THE FINAL COUNTDOWN

Domenica 8 Aprile, con inizio alle ore 10 presso lo Stadio Comunale di Ruvo, si svolgerà lo spareggio per il primato del girone C del Campionato Allievi Regionali contro la Wonderful Bari.

Oltre la tattica, l’approccio mentale sarà di fondamentale importanza.

Prima di tutto dovete considerare questo traguardo come un’esperienza formativa, alla quale siete arrivati grazie all’abnegazione e l’impegno che avete profuso in ogni allenamento.

Cercate sempre di impegnarvi, oltre il lato calcistico, perchè nella vita le qualità sopracitate servono per prefiggersi qualsiasi obiettivo.

Proprio questo è il traguardo che l’intero staff tecnico cerca fortemente di fare raggiungere a tutti gli attuali iscritti, e a quelli che verranno.

Secondo il nostro credo sportivo, la pratica calcistica deve fungere da strumento atto all’ottenimento di una crescita personale a 360 gradi.

L’associazione ha come obiettivo imprescindibile l’aggregazione dei giovani, infondendo loro l’importanza dei valori quali l’onestà, la socialità, il rispetto dell’avversario e delle regole ; quindi formando di un’autodisciplina che permetta di esprimere il proprio potenziale caratteriale – emotivo, prima che calcistico.

Auguriamo una proficua settimana di lavoro al mister Andrea Troia e alla sua squadra, orgoglio della nostra associazione sportiva.

Lo staff dell’A.P.D. Nicola Di Leo Trani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *