Prima Giornata – Allievi Sperimentali

Quest’anno le tempistiche del campionato Sperimentale non hanno dato modo ai settori giovanili di preparare i ragazzi alla nuova categoria.

Ad una settimana dalla fine del campionato Regionale, tutte le compagini sono tutte di nuovo sui terreni di gioco per un’altra stimolante avventura.

Oggi al Campo Sportivo Monsignor Addazi si sono affrontate la Nicola Di Leo e la Vigor Trani.

Data la suddetta motivazione, le squadre sono ancora da inquadrare, ma il Mister Andrea Troia, in sole tre sedute di allenamento, ha dato la sua impronta alla squadr.

Nonostante alcune assenze importanti, l’allenatore ha trovato spunti interessanti per ristrutturare il nuovo gruppo.

La gara è stata alquanto equilibrata e corretta in tutti gli aspetti, tanto da meritare i complimenti del tutor arbitrale per il comportamento sportivo delle due compagini.

La doppietta di Gianni Bifera regala la vittoria alla Di Leo, che può così lavorare con più entusiasmo durante la settimana prossima.

La ciliegina sulla torta è stata la visita a fine gara dei nostri campioni uscenti Ninni Muciaccia, Stefano De Cillis, Gianni Calefato, Mattia Zecchillo, Giuseppe Caputo, Gabriele Pecorella e Saverio Calefato, quasi a passare il testimone ai loro successori.

Complimenti ai ragazzi di Mister Andrea Troia ed a quelli di Mister Scandamarro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *