Portale Web con Tecnologie 4.0.

 

L’A.P.D. Nicola Di Leo Trani si è sempre contraddistinta per competenza, serietà e innovazione dal punto di vista sportivo.

Al giorno d’oggi, siamo immersi in una vera e propria rivoluzione industriale in cui anche il calcio è stato “informatizzato”, quindi abbiamo pensato di fornire all’utenza della scuola calcio e a nuovi potenziali fruitori, un portale implementato con tecnologie di web- based 4.0.

Tale portale non dovrà solo “brillare” di luce propria.

Riteniamo che la tecnologia abbia semplificato a contribuire molte procedure, ma non possa prescindere dalle emozioni, dai pensieri e dalle sensazioni tipiche dell’uomo.

Tutti coloro che sono e saranno parte integrante della vita sociale e sportiva dell’Apd Nicola Di Leo POTRANNO essere protagonisti diretti alla crescita a 360 gradi di questo spazio virtuale.

Attualmente ci scusiamo per delle imperfezioni tecniche, ma stiamo ancora lavorando sull’organizzazione dei contenuti del portale, quindi ci troviamo in piena fase sperimentale di popolamento delle varie sezioni.

Possiamo anticiparvi che ci sarà la possibilità di commentare le varie news e i contenuti digitali (foto – video) che saranno postati di volta in volta.

Naturalmente, siccome la chiarezza è una delle nostre prerogative, chiunque voglia interagire si RICORDI bene questo principio : il calcio è di tutti, ma non per tutti.

Tutto ciò che scriverete nei commenti sarà analizzato e moderato prima di essere pubblicato sul portale.

Internet è uno strumento fenomenale di aggregazione, ma bisogna rispettare delle regole per la “convivenza” di tutti su questa piattaforma.

Chi non le rispetterà, sarà subito “bannato”, anche perchè i suoi riferimenti sono completamente tracciabili.

A proposito dei servizi innovativi, a breve sarà attiva la sezione “PERSONAL COACH”.

Durante i mesi di Giugno e Luglio, tutti i portieri interessati, di Trani e di zone limitrofe, negli orari previsti dal calendario potranno avere la possibilità di prenotare un mese, o due, di allenamenti personalizzati con Mister Nicola Di Leo.

Chi meglio di lui, che ha giocato contro attaccanti del calibro di Altobelli, Gullit, Maradona, Platini e Rummenigge, potrà insegnare e trasmettere i “trucchi” dei un ruolo, così delicato, ma allo stesso tempo affascinante e stimolante?

Seguendo lo stesso principio del “PERSONAL COACH”, vi sarà anche la possibilità di iscriversi alle attività dei corsi estivi di “SPECIFIC TRAINING” atte al potenziamento della tecnica individuale e delle capacità motorie.

Oltre il lato sportivo, sarà anche possibile prenotare una serie di consulenze psicologiche grazie alla possibilità di poter contattare la Dott.ssa Rossella Di Leo.

L’obiettivo di tale sportello virtuale consisterà nell’accogliere le domande e gli interrogativi inerenti le difficoltà di un periodo delicato come l’adolescenza.

Tali attività saranno coordinate dall’intero staff tecnico e saranno organizzate ad hoc per ogni categoria d’età.

I migliori elementi di ogni categoria del settore giovanile avranno la possibilità di essere inseriti con un proprio profilo ad hoc nell’apposita “SEZIONE TALENTI” del portale che rappresenterà una vetrina di primo livello per la loro crescita calcistica.

Consci di aver creato e proposto un servizio gradito e innovativo, A breve saranno svelati i dettagli di queste iniziative e ulteriori novità sportive – tecnologiche.

Lo Staff A.P.D. Nicola Di Leo Trani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *