Corsi Estivi – Attività di personal coach

Vuoi migliorare le tue qualità calcistiche?

Tecnici qualificati saranno a tua completa disposizione per farti provare un’esperienza da giocatore professionista.

Per tutti i tesserati della A.P.D. Nicola Di Leo Trani, a partire da Giugno l’intero staff tecnico sta organizzando dei corsi estivi, in cui saranno effettuate delle attività di personal coach.

Le precise tempistiche e, i relativi costi, saranno comunicati a breve.

Anche tesserati esterni, interessati all’iniziativa, potranno iscriversi tramite un apposito modulo presente sul portale dell’Associazione (previa presentazione di certificato medico).

L’attività di Personal Coach è rivolta a bambini nella fascia d’età compresa tra 5 a 12 anni, e a ragazzi dai 13 ai 18 anni (compresi anche i portieri)

Oltre il lato tattico – tecnico, abbiamo pensato di fornire un servizio a 360 gradi, quindi ci si potrà avvalere anche della competenza e del supporto della Dott.ssa Rossella Di Leo, esperta Psicologa, che potrà far comprendere a pieno il connubio tra sport e vita scolastica – sociale.

La Dott.ssa sarà a disposizione dei genitori e dei giovani atleti per delle sedute personalizzate (da Giugno a Luglio), atte a far comprendere in che modo la didattica sportiva sia un “volano” per la crescita educativa, emotiva, intellettiva e sociale.

Teniamo molto a questo aspetto perchè, secondo i principi della nostra associazione sportiva, in primis lo sport deve fungere come strumento di miglioramento globale delle persone.

La sezione “Personal Coach” del portale è già presente con la versione preliminare del modulo “Richiesta adesione”.

Il modulo di inserimento dati non è ancora attivo, ma da inizio Maggio si potrà esplicitare la scelta e la prenotazione della specifica attività da un ventaglio di quattro scelte possibili.

Inoltre entro domani, 15/04, completeremo le funzionalità con l’ulteriore presenza di un campo informativo in cui gli interessati  potranno anche descrivere gli obiettivi che vorranno raggiungere in modo da organizzare al meglio il lavoro sul campo.

Consci di aver creato un servizio gradito e innovativo, vi ringraziamo anticipatamente per l’interesse che mostrerete in queste nuove iniziative.

Lo staff tecnico – A.P.D. Nicola Di Leo Trani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *